Tamponamento sulla Siena – Firenze: 9 veicoli coinvolti

Traffico bloccato

A causa di un tamponamento nel quale sono rimasti coinvolti nove veicoli, il traffico sul raccordo autostradale 3 Siena-Firenze è provvisoriamente bloccato in direzione nord/Firenze all’altezza del chilometro 19,500, a Colle di Val d’Elsa.

La circolazione lungo la carreggiata nord è temporaneamente deviata in uscita allo svincolo di Colle di Val d’Elsa Nord (chilometro 18,700). Traffico regolare in direzione Sud.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.