Senza biglietto al Moto Gp del Mugello: 6 Daspo

Il provvedimento del questore per due anni

Senza biglietto al Moto Gp del Mugello: il questore della Provincia di Firenze emette 6 Daspo

Nella tarda mattinata di oggi (28 maggio), nell’ambito dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti della questura di Firenze per il Moto Gp all’Autodromo del Mugello, la polizia di Stato ha sorpreso 6 persone, di età compresa tra i 25 e 36 anni, sprovviste del previsto titolo di accesso all’impianto sportivo.

Sono così scattati per ognuno di loro i divieti di accesso alle gare di automobilismo e motociclismo, nazionali e internazionali, per 2 anni, disposti con provvedimenti di Daspo dal questore della Provincia di Firenze Maurizio Auriemma, elaborati dalla Divisione Polizia Anticrimine

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.