Dopo una vita nell’edilizia si dà allo spaccio: la droga nascosta nella giacca della figlia di 6 anni

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Prato

Dopo una vita nell’edilizia si dà allo spaccio della cocaina: arrestato in centro a Prato dai carabinieri. 

I militari, durante un consueto controllo antidroga svolto nel centro cittadino, hanno tratto in arresto un uomo di 53 anni, di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato sorpreso a spacciare alcune dosi di cocaina in via Fra Bartolomeo dai militari i quali lo hanno trovato in possesso di circa 10 dosi pronte allo spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare , alla quale ha preso parte il Nucleo cinofilo della  Municipale Pratese, ha consentito di rinvenire all’interno di una giacca da bambina, in uso alla propria figlia di 6 anni, altri 70 gammi di cocaina, nonché materiale usato per il taglio dello stupefacente e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza.

L’uomo con alle spalle un’attività nel mondo dell’edilizia aveva intrapreso questa lucrosa quanto rischiosa attività probabilmente a seguito della crisi nel settore .

La collaborazione tra l’Arma e la Municipale ha dato negli ultimi mesi varie dimostrazioni di efficienza, contribuendo a far arrestare alcuni spacciatori e rinvenire ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.