Con l’hashish nel marsupio: denunciato un 21enne

Controlli dell'Arma nella piana fiorentina

Controlli dei carabinieri nella Piana Fiorentina, nella serata di ieri (27 maggio).

A finire nei guai, denunciato dai militari di Calenzano, è stato un 21enne italiano trovato alla Chiusa con della droga.

Il giovane era a bordo di un’autovettura con 4 persone. Durante le operazioni di controllo il 21enne era in evidente stato di agitazione e per tale motivo i militari dell’Arma hanno effettuato accertamenti più approfonditi che hanno permesso di rinvenire nella sua disponibilità, occultati all’interno del marsupio, circa 60 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane denunciato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.