Accerchiato da quattro persone, accoltellato alla schiena e derubato

Caccia ai banditi che hanno colpito questa notte a Firenze

A Firenze, nella notte appena trascorsa, un 51enne è stato ferito con un coltello nel corso di una rapina.

Una pattuglia del Radiomobile è intervenuta verso le 3,40 in via dei Leoni. La vittima ha riferito ai carabinieri che, mentre stava percorrendo via dei Leoni, all’ angolo via della Ninna era stato aggredito alle spalle da quattro uomini, uno dei quali lo aveva ferito alla schiena con un coltello, per poi derubarlo del suo telefono cellulare Samsung S20.

La vittima, soccorsa da personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, riportava 10 giorni di prognosi per ferita da taglio alla zona lombare e contusioni multiple.

Indagini in corso a cura dei carabinieri della Stazione Firenze Uffizi.

Sempre questa notte, in via del Giglio una 21enne è stata derubata del cellulare. La vittima stava rientrando a casa quando è stata avvicinata da un cittadino extracomunitario che le ha strappato di mano il suo I-Phone, per poi dileguarsi nelle vie limitrofe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.