In vacanza in Maremma per comprare droga

Controlli a tappeto dei carabinieri di Grosseto

Maremma meta preferita per i consumatori di droga. Numerose le denunce durante i controlli dei carabinieri di Grosseto durante il fine settimana.

In una vettura con quattro giovani a bordo, provenienti da Viterbo, fermati dai militari dell’Arma, che hanno riferito di essere in zona per passare una vacanza, sono saltate fuori diverse dosi di cocaina. Gli stessi hanno ammesso di essere venuti in zona per acquistarla.

In un’auto con a bordo due ragazzi di Roma, anche che questi hanno riferito ai carabinieri di essere diretti in una seconda casa usata per le vacanze, e sono stati trovati diverse dosi di droga.

Altri fermati sono stati segnalati alla prefettura come assuntori

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.