Non ottempera all’obbligo di dimora e finisce in carcere

L'uomo è finito in cella a Prato

I carabinieri di Carmignano hanno proceduto all’arresto di un cittadino marocchino residente nel comune mediceo in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Firenze.

Si tratta di un 50enne già arrestato per reati concernenti gli stupefacenti che dopo un periodo di detenzione domiciliare era stato ammesso dal giudice al beneficio della misura meno afflittiva dell’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi da casa nelle ore notturne.

I carabinieri, sulla base di una serie di controlli con i quali avevano verificato che l’uomo era inottemperante, nonché irrispettoso delle prescrizioni impostegli, ne avevano segnalato il comportamento all’autorità giudiziaria che ne ha disposto la carcerazione. Adesso si trova ristretto in carcere a Prato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.