Entra nel negozio e trova il titolare svenuto e ferito e chiama la polizia

L'uomo è stato portato in ospedale

Una pattuglia della squadra volanti è intervenuta ieri (18 maggio) in zona San Martino, in un esercizio commerciale, in quanto un cliente del negozio aveva trovato il titolare a terra semicosciente con una ferita sopra l’orecchio.

Sul posto il ferito, che veniva soccorso dal medico del 118 veniva identificato per il titolare, un signore anziano. Sul posto non vi erano elementi che facessero supporre un’aggressione o rapina, in base al parere del medico l’uomo avrebbe avuto sicuramente un malore o comunque un inciampo fortuito, in seguito al quale l’uomo era caduto a terra procurandosi la ferita all’orecchio.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dal 118 per altri accertamenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.