Fermato e arrestato: in auto aveva 7 piante di marijuana foto

Da ulteriori controlli è stata trovata una piantagione

Un arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato eseguito dai carabinieri di Scandicci.

A finire in manette è stato un 43enne di Impruneta. Lo stesso, controllato mentre era alla guida del suo veicolo nella frazione di Tavarnuzze, è stato trovato in possesso di sette piantine di marijuana.

I militari hanno approfondito il controllo sia nell’abitazione che in un vicino fondo agricolo di pertinenza appurando che il fermato era dedito anche alla coltivazione dello stupefacente. Infatti i militari hanno trovato altre sei piante, 145 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e per la coltivazione.

L’uomo veniva tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari per essere guidato con il rito direttissimo fissato nel corso della mattinata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.