Armato di spranga danneggia la facciata della banca, un distributore di sigarette e un gazebo

Fermato a Pisa dalla polizia e denunciato

Danneggiamenti nella notte appena trascorsa a Pisa. 

Un giovane è stato denunciato dopo che, armato di una spranga di ferro, aveva colpito la facciata della banca Unicredit in piazza Garibaldi e il distributore automatico di un tabacchi e il gazebo del bar Centro. 

I poliziotti, dopo averlo bloccato, lo hanno portato in questura. Privo di documenti è stato sottoposto ai rilievi ed è emerso che si trattava il 24enne di origini africane, in possesso di regolare permesso di soggiorno.

L’uomo è stato anche segnalato per la violazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Pisa emessa dal tribunale di Pisa per fatti analoghi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.