Anziano trovato morto in casa con una ferita alla testa

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Marina di Pietrasanta

La tragedia si è consumata ieri (30 aprile) all’ora di cena, poco dopo le 20,30, in un’abitazione a  Marina di Pietrasanta. 

Un 73enne è stato trovato morto con una ferita lacero contusa alla testa nel giardino di casa: è mistero sul decesso e al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. 

Sul posto, con i carabinieri, sono intervenuti i mezzi del 118, ma ormai, per l’anziano, non c’era più niente da fare. Il medico ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo. 

Una caduta accidentale? Un malore che lo ha fatto cadere a terra e sbattere la testa? Domande a cui stanno cercando di rispondere i carabinieri. Al momento non sarebbe esclusa nemmeno l’ipotesi di un omicidio.

A trovare il corpo senza vita è stata la moglie. Da quanto emerso, in casa, non è stato rubato nulla.

La salma è stata trasferita all’obitorio del San Luca di Lucca, dove verrà eseguita l’autopsia.

Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma della Stazione di Marina di Pietrasanta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.