Quantcast

Perde il controllo della moto in galleria, muore un 18enne. Gravissima la passeggera di 14 anni

L'incidente poco prima delle 18 nella galleria del Vestito, al confine fra le province di Massa e di Lucca

Più informazioni su

    Un altro incidente mortale sulle strade della Toscana.

    Nella galleria del Vestito, tra Massa e Arni, al confine fra le province di Massa e di Lucca, a perdere la vita è stato un ragazzo di 18 anni. Il giovanissimo era alla guida di una moto e come passeggera c’era una giovanissima di 14 anni. Ha perso il controllo del mezzo, per cause tutte da chiarire (sul posto è intervenuta la polizia) e si è schiantato.

    Per lui non c’è stato niente da fare. La ragazza, al momento dei soccorsi portati da automedica di Massa, ambulanze della Croce rossa e della Croce bianca di Massa, è apparsa subito in gravissime condizioni ed è stata presa in carico dall’elicottero Pegaso 3 per portarla nella struttura più adatta per intervenire d’urgenza.

    La dinamica, come detto, è tutta da chiarire: dalle prime ricostruzioni sembra che, sulla strada, ci fossero 2 o 3 moto insieme. Quella del 18enne è forse scivolata via in galleria, con un esito purtroppo tragico.

    Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.