Beccati con attrezzi da scasso in due finiscono nei guai

Uno aveva anche un flacone di metadone

Due cittadini georgiani sono stati denunciati, sorpresi con arnesi da scasso.

Nel pomeriggio di ieri (26 aprile), i carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno denunciato due georgiani, un 45enne ed un 48enne, per porto ingiustificato di oggetti da effrazione.

I due sono stati controllati vicino ad una farmacia della zona, a bordo di un veicolo, al cui interno gli operanti hanno rinvenuto molteplici arnesi atti allo scasso e un coltellino tipo “cutter”, dei quali gli uomini non sono stati in grado di giustificare il possesso.

Inoltre, uno dei due aveva con sé, occultato nel portafoglio, un flacone di metadone: circostanza questa che ha portato alla segnalazione amministrativa per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.