Chiusura notturna per quattro ore della A11 fra Lucca e Pisa Nord

In programma fra martedì e mercoledì i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale del ponte sull'Ozzeri

Sulla A11 Firenze – Pisa nord, per consentire lavori di ripristino della segnaletica orizzontale del ponte sull’Ozzeri, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22 di martedì (26 aprile) alle 2 di mercoledì 27 sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio e Pisa nord, in direzione di Pisa.

L’area di servizio Migliarino nord, sarà chiusa dalle 21 di martedì 26 alle 2 di mercoledì 27 aprile. In alternativa, per raggiungere Pisa si dovrà proseguire sulla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza Salt Società Autostrada Ligure Toscana;

Dalle 2 alle 6 di mercoledì (27 aprile), sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio, in direzione di Firenze. L’area di servizio Migliarino sud, sarà chiusa dall’una alle 6 di mercoledì 27 aprile.

In alternativa, sia il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla diramazione Lucca-Viareggio, in direzione di Lucca, fino all’allacciamento con la A11, per proseguire in direzione del capoluogo toscano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.