Avventura a lieto fine per gli anatroccoli finiti in una vasca di accumulo foto

La mamma dei piccoli ha seguito le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco

Avventura a lieto fine, nel tardo pomeriggio di ieri (16 aprile), per alcuni anatroccoli, finiti all’interno di una vasca di accumulo acqua di una ditta, in via Parugiano a Montemurlo.

A causa del bordo piuttosto alto i piccoli non riuscivano a prendere il volo e raggiungere la madre che era rimasta nelle vicinanze.

Il proprietario accortosi della famigliola in difficoltà, ha allertato i vigili del fuoco che, con l’ausilio di un gommone, hanno raggiunto e recuperato i piccoli, per poi riconsegnarli alla madre, la quale ha seguito tutta l’operazione senza allontanarsi dal luogo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.