Ubriaca e sotto gli effetti della cocaina provoca un frontale: denunciata

La sua patente sarà sospesa e l’auto sequestrata verrà confiscata

Una donna di 44 anni è stata denunciata dalla Municipale di Prato per aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono al mercoledì 30 marzo quando la centrale della polizia municipale ha inviato una pattuglia per i rilievi di un incidente accaduto in via Mozza sul Gorone per un frontale tra due veicoli.
Da una prima ricostruzione gli agenti hanno appurato che la quarantaquattrenne pratese aveva perso il controllo della propria auto in pieno giorno apparentemente senza motivo, finendo nell’altra corsia di marcia e scontrandosi violentemente contro un veicolo condotto da una donna di 38 anni; la conducente della prima auto era rimasta ferita ed era stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.
Gli agenti del reparto sinistri, vista anche la dinamica dell’incidente con una perdita di controllo del mezzo non motivata da particolari manovre, hanno allora deciso di inoltrare formale richiesta al pronto soccorso per l’esecuzione di accertamenti tossicologici ed alcolemici ai sensi del codice della strada.
Dalle analisi cliniche è quindi emerso che la conducente guidava sotto effetto di stupefacenti poiché è stata riscontrata nel sangue un’alta concentrazione per la sostanza della cocaina.
Riconvocata al comando di Piazza Macelli, la donna è stata denunciata per guida sotto effetto di stupefacenti, la sua patente sarà sospesa e l’auto sequestrata verrà confiscata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.