Ricercato in Albania e arrestato a Castelfiorentino

Sull'uomo pendeva un ordine di cattura del tribunale di Shkodra

I carabinieri di Castelfiorentino hanno dato esecuzione, nel pomeriggio di ieri (11 aprile), ad una sottoposizione ad arresto provvisorio ai fini dell’estradizione di un 30enne cittadino albanese, regolare sul territorio nazionale.

I militari dell’Arma, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno rintracciato l’uomo che è risultato destinatario di un mandato d’arresto emesso il 14 febbraio 2017 dal tribunale del distretto giudiziario di Shkodra  poiché condannato in patria ad una pena detentiva di dieci anni per reati in materia di stupefacenti.

Il 30enne è stato portato in carcere a Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.