Scappa sulla Firenze – Mare: Gea salvata dalla Polstrada

La canina recuperata vicino a Capannori da una pattuglia di Montecatini Terme

Cane smarrito fugge in autostrada: la polizia lo salva e riaffida al padrone.

Gli agenti hanno recuperato Gea, un esemplare di cane da caccia al suo proprietario. Il cane è stato trovato due giorni fa sull’A/11, vicino a Capannori  da alcuni automobilisti che lo avevano notato sul lato della carreggiata di marcia in direzione Firenze. Lui era sfuggito al suo padrone, finendo così sull’autostrada, con il serio rischio di essere travolto.

Ma gli è andata bene, poiché è stato bloccato per tempo e preso in carico da una pattuglia della sottosezione della Polstrada  di Montecatini, che poi ha condotto Gea in caserma, dove è stato coccolato e rifocillato con cibo e acqua.

Lì i poliziotti sono risaliti al proprietario, che l’ha portato a casa ringraziando la pattuglia intervenuta.

Fortunatamente una storia a lieto fine con il tempestivo intervento della polizia di Stato, che con professionalità e competenza ha scongiurato tragiche conseguenze per il cane e gli utenti della strada

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.