Lavori in A11: chiusa per una notte l’uscita di Montecatini Terme

Dalle 22 di martedì 5 alle 6 di mercoledì 6 aprile

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di ristrutturazione delle pensiline di stazione, previsti in orario notturno, dalle 22 di martedì 5 alle 6 di mercoledì 6 aprile, sarà chiusa la stazione di Montecatini Terme, in entrata in entrambe le direzioni, verso Firenze e Pisa.

In alternativa, si consiglia di utilizzare  in entrata verso Firenze la stazione di Pistoia, in entrata verso Pisa quella di Chiesina Uzzanese.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.