Trovati con la refurtiva e denunciati

Nei guai tre cittadini peruviani

Tre persone denunciate per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. E’ il bilancio dei controlli dei carabinieri a Reggello

I militari, nella serata di ieri (30 marzo), nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà tre uomini, di origini peruviane, poiché trovati in possesso, senza giustificato motivo, di una borsa schermata artigianale, di una chiave alterata utile ad aprire i mini box di sicurezza utilizzati nei negozi di elettronica per evitare furti e di due telefoni cellulari, del valore complessivo di 500 euro ancora sigillati.

L’attività ha avuto origine durante un controllo quando i tre uomini, fermati dai Carabinieri, hanno iniziato a destare sospetti. I carabinieri, insospettiti dal comportamento, hanno approfondito il controllo rinvenendo la borsa schermata con all’interno i telefoni.

Dalle ricerche effettuate, i cellulari, sono risultati oggetto di furto  messo a segno in un negozio di elettronica a cui verranno restituiti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.