Si ribaltano con l’auto sulla A1, in ospedale tre ragazzi

Un 25enne trasportato con il Pegaso in codice giallo alle Scotte di Siena e due uomini di 25 anni e 27 anni trasportati in codice verde all’ospedale della Fratta

Un uomo di 25 anni trasportato in codice giallo all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso 2 e due uomini di 25 anni e 27 anni trasportati in codice verde all’ospedale della Fratta. È di 3 feriti e un’auto ribaltata il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale Perugia A1 tra Foiano della Chiana e Bettolle.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Pubblica assistenza di Foiano della Chiana con infermiere, i carabinieri di Cortona, la polizia stradale di Montepulciano e i vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.