Non vuole lasciare il centro della Croce Rossa: interviene la polizia

Nella notte gli agenti della questura sono invece intervenuti per musica alta e schiamazzi in piazza delle Vettovaglie

Diverbi, schiamazzi e interventi della polizia a Pisa.

Questa mattina (21 marzo), intorno alle 9,30, gli agenti della squadra volante sono intervenuti alla Croce Rossa di via della Faggiola per per un diverbio tra un addetto al centro e un ospite. Il residente non intendeva lasciare l’alloggio per il quale non aveva più titolo, costringendo il volontario della Croce Rossa a richiedere l’ intervento al 112, Sul posto i poliziotti hanno calmato il cittadino extracomunitario, identificato le parti e consentito all’ operatore della Croce Rossa di poter spiegare le regole della struttura e la motivazione del termine dell’ospitalità; al termine il cittadino straniero ha accettato di lasciare il centro senza ulteriori polemiche.

Poco dopo mezzanotte le volanti sono invece intervenute in Piazza delle Vettovaglie per la segnalazione di schiamazzi e musica. Sul posto era presente un cospicuo gruppo di giovani studenti Erasmus spagnoli in possesso di una cassa bluetooth.  Alla presenza degli operatori il gruppo ha cessato la musica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.