Muore nell’auto in fiamme finita fuori strada, tragedia nella notte alle Vedute

Fucecchio, inutile l'intervento di vigili del fuoco e 118: la vittima aveva 35 anni

E’ morto avvolto dalle fiamme dell’auto finita fuori strada dopo un incidente stradale alle Vedute.

Ha perso la vita così un 35enne, trovato carbonizzato all’interno dell’abitacolo della vettura dai vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, intervenuti sul posto questa mattina (20 marzo) alle 5.

Il dramma si è consumato lungo la Sp 61 nel comune di Fucecchio, nei pressi della Vedute, località purtroppo già scenario in passato di incidenti gravissimi. Per cause in corso di accertamento una vettura è finita fuori strada e si è incendiata. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto ad estinguere l’incendio, rinvenendo poi all’interno il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto anche i carabinieri e personale del 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.