Giovane madre corriere della droga per un giorno: arrestata

La donna di Lucca fermata a Grosseto dai carabinieri: "Sono incinta, avevo bisogno di soldi"

Una giovane madre di due bambini e con il terzo in arrivo, schiacciata da gravi problemi economici, si improvvisa corriere della droga per un giornata. Un passo falso dettato, come lei stessa ha provato a spiegare agli inquirenti, dalla disperazione che però le è costato caro. La donna, 27 anni di Lucca è stata infatti intercettata dai carabinieri mentre dopo essere partita da Lucca era arrivata a Livorno, prendendo in consegna un etto e mezzo di cocaina divisa in due involucri e si era rimessa a guidare con destinazione Manciano, in provincia di Grosseto.

Ma a destinazione non è mai arrivata perché i carabinieri l’hanno fermata e le hanno trovato la droga nell’auto. I carabinieri che l’hanno bloccata a Grosseto le hanno perquisito la vettura trovandole 150 grammi di cocaina, per un valore di circa 15.000 euro. A quel punto è scattato l’arresto con l’accusa di spaccio.

Difesa dall’avvocato Brunella Crecchi di Pisa, la donna è comparsa di fronte al giudice che ha convalidato l’arresto disponendo i domiciliari per la giovane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.