Tumore alla prostata, esauriti gli appuntamenti per le visite gratuite al San Giuseppe di Empoli

Successo per l'iniziativa di prevenzione: restano posti per l'iniziativa pubblica del 19 marzo

Più informazioni su

Sono esauriti gli appuntamenti per visite gratuite e consulenze oncologiche previste per venerdì 18 marzo presso l’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Si è quindi registrato un notevole successo di adesioni e apprezzamento da parte della popolazione all’open weekend di prevenzione del tumore alla prostata, con grande entusiasmo da parte dei professionisti sanitari.

Restano ancora aperte le prenotazioni per partecipare all’iniziativa pubblica di sabato 19 marzo dalle 10 alle 12 alla galleria dell’ospedale. È possibile prenotare telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 al numero 0571.706678 .

Sarà l’occasione per trattare le problematiche legate al tumore alla prostata dai sintomi agli effetti collaterali, l’importanza della prevenzione, lo stile di vita e le terapie mediche e chirurgiche più innovative.

Saranno presenti il dottor Antonio Mottola, direttore dell’urologia Empoli, gli urologi, dottor Jacopo Frizzi e dottor Michele Lanciotti, la dottoressa Francesca Martella, direttore dell’oncologia Empoli insieme al dottor Claudio Marinozzi, oncologo, la dottoressa Manuela Palma, endocrinologa e la dottoressa Costanza Bacci, genetista.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.