Bruciano materiale legnoso e plastico: denunciati i titolari di un’impresa edile

Violazione del testo unico ambientale

I forestali di Rufina hanno denunciato i titolari di un’impresa edile per smaltimento illecito di rifiuti speciali. Erano stati bruciati in un cantiere di ristrutturazione di un immobile.

I militari, durante un normale servizio sul territorio,  hanno notato una colonna di fumo e, recatisi sul posto, hanno fatto spegnere immediatamente il fuoco, constatando che si trattava dell’abbruciamento di materiale legnoso (bancali, travi, mobili) e materiale plastico.

Per i fatti accertati, i due imprenditori edil  sono stati ritenuti responsabili e segnalati all’autorità giudiziaria per violazione del Testo unico ambientale, per smaltimento illecito di rifiuti speciali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.