Quantcast

Muore a 68 anni nello scontro sulla Volterrana

Feriti la moglie e il conducente dell'altra vettura

Incidente mortale nella notte appena trascorsa sulla Volterrana a Capannoli.

Nello scontro tra due auto, una delle quali si è ribaltata, avvenuto intorno a mezzanotte, ha perso la vita un 68enne. L’uomo, che era alla guida della vettura, è morto sul colpo.

La moglie, 66enne, è rimasta ferita come il conducente dell’altra auto, un 38enne. Entrambi sono stati portati dal personale del 118 intervenuto sul posto in ospedale a Pontedera, ma la donna, successivamente, è stata trasferita a Cisanello.

I carabinieri di Ponsacco, una volta avuto l’esito delle analisi effettuate sul 38enne, visto che stava guidando sotto gli effetti dell’alcol, lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Su disposizione del pm di turno è stato rimesso in libertà.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.