Beccato a spacciare eroina: 20enne in manette

Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori 25 involucri di droga

La lotta alla droga non si ferma. I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un 20enne a Ponsacco, durante un servizio dedicato al pattugliamento del territorio ed al contrasto dello
spaccio.

I militari dell’Arma  hanno sorpreso il giovane nell’atto di cedere poco più di mezzo grammo di eroina ad un’altra persona. Le successive perquisizioni, personale e domiciliare,  hanno consentito inoltre il rinvenimento di 25 involucri contenenti complessivamente più di 32 grammi di eroina, di 22 ovuli della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di più di 230 grammi, di materiale da taglio e per il confezionamento, di un bilancino di precisione e della somma di euro 530, ritenuta provento di attività illecita.

Lo stupefacente, il materiale e la somma di denaro sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma. Verrà processato per direttissima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.