Sequestrato il mega yacht del magnate russo Alexey Mordashov: ha navigato anche in Toscana

L'imbarcazione vale 65 milioni di euro

Ha navigato anche in Toscana, all’Argentario, il mega yacht Lad M, sequestrato dalle fiamme gialle liguri al magnate russo  Alexey Mordashov, presidente di Severstal, che aveva investito sull’acciaieria di Piombino, ex Lucchini.

La famiglia è considerata la più ricca di Russia, ed è finita nella black list dell’Ue in merito alle sanzioni contro la Russia per la guerra in atto in Ucraina.

L’imbarcazione vale 65 milioni di euro.

Artemare Club ricorda che due anni fa Lady M era stato ormeggiato a lungo nella banchina della Pilarella di Porto Santo Stefano,  in provincia di Grosseto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.