Non ha il green pass, lite alle Poste: arriva la polizia

Gli agenti hanno anche ritrovato un motociclo rubato

Una volante della questura di Pisa è intervenuta oggi (5 marzo) all’ora di pranzo nella zona di Porta a Lucca per riportare la calma all’ufficio postale.

Il diverbio era nato tra una donna e un dipendente delle Poste per il certificato verde. La donna, che voleva entrare se pur sprovvista di green pass, è stata invitata dai dipendenti postali ad uscire dall’ufficio perché impossibilitati dalla normativa in atto a farla entrare.

Convinta da un altro utente si è poi “arresa”. Gli agenti hanno ricomposto la situazione e identificato la donna.

Sempre oggi, in via Bovio, una pattuglia della squadra volante, su segnalazione di un cittadino, ha ritrovato un Gilera Runner, rubato lo scorso 3 marzo a un cittadino di Pisa. Il mezzo è stato restituito al proprietario

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.