Pieve Santo Stefano, in fiamme un appartamento. Sotto accusa la coperta elettrica

Evacuate 5 persone di cui 3 minori

Notte di paura nel centro di Pieve Santo Stefano, dove un’abitazione è andata a fuoco.

E’ accaduto nella notte fonda di stamani (giovedì 3 marzo) poco dopo le 3: secondo quanto emerso, tutto sarebbe nato dal malfunzionamento di una coperta elettrica da cui è divampato l’incendio che ha avvolto l’abitazione, obbligando all’evacuazione 5 persone, di cui 3 minori. 

Provvidenziale l’allarme dato dai carabinieri che ha scongiurato una tragedia. Durante una normale visita di controllo, la pattuglia si è accorta che stava uscendo del fuoco dalla finestra di un appartamento: subito sono stati attivati i soccorsi ad iniziare dall’intervento dei vigili del fuoco, che a causa della progressione delle fiamme, hanno dovuto sfondare la porta.

Tutte le vittime stanno bene e hanno preso alloggio in case di parenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.