Perde il controllo della moto, muore centauro di 50 anni

L'incidente a Porrena, nel comune di Poppi. La vittima è un operaio del posto

Un uomo di 50 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 12,30 a Porrena, nel comune di Poppi. 

Secondo le ricostruzioni la vittima era in sella a una moto quando è finito a terra: il 50enne, un operaio residente in Casentino, avrebbe riportato nell’impatto lesioni molti gravi. Inutili i soccorsi. Nessun altro mezzo risulterebbe coinvolto nell’incidente e non è escluso che l’uomo possa essere stato colpito da un malore, perdendo così il controllo della moto.

Insieme ai sanitari inviati dal 118 era stato allertato anche l’elicottero Pegaso ma l’intervento è stato poi annullato. Sul posto i carabinieri di Bibbiena per i rilievi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.