
Era finito nei guai per spaccio di droga a Novoli
Ha violato più volte la misura cautelare del divieto di dimora a Firenze, dopo essere stato arrestato a inizio anno per spaccio di droga nella zona di Novoli. Sono iniziati così i nuovi guai per un 20enne di origine magrebina, che avrebbe però violato più volte quell’obbligo imposto dal giudice.
Durante i servizi di controllo del territorio predisposti dalla questura il giovane è stato infatti sorpreso per le vie fiorentine in almeno tre occasioni successive al provvedimento e nei suoi confronti sono scattate subito le dovute segnalazioni all’autorità giudiziaria.
All’esito di quanto accertato il tribunale di Firenze ha quindi recentemente disposto la sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora con la custodia in carcere, rendendolo di fatto per le forze di polizia un “ricercato”.
Gli agenti delle squadre di polizia giudiziaria dei commissariati San Giovanni e Rifredi hanno cooperato nelle ricerche ed effettuato un’indagine lampo che gli ha condotti nel comune di Vaglia.
Ieri mattina (28 febbraio) gli investigatori lo hanno fermato nei pressi di un ex ospedale ed accompagnato immediatamente al carcere di Sollicciano.
Nei giorni scorsi, invece, gli stessi agenti hanno sequestrato a Campi Bisenzio (FI) due etti di hashish rinvenuti tra le siepi di via Po.