Dall’obbligo di dimora ai domiciliari: aggravata la misura cautelare per un 32enne

Aveva violato le prescrizioni imposte

I carabinieri di Fucecchio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Pistoia nei confronti di un 32enne dell’Empolese – Valdelsa.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, più volte segnalato dai militari della Stazione per le violazioni alle prescrizioni impostegli, ieri è stato raggiunto da un provvedimento che ha inasprito la misura cautelare nei suoi confronti sottoponendolo agli arresti domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Cerreto Guidi hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di una misura cautelare personale agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Pistoia nei confronti di un 27enne dell’Empolese – Valdelsa.
Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo che lo scorso fine settimana i Carabinieri lo avevano sorpreso alle Cerbaie di Fucecchio con dello stupefacente, segnalandolo alla prefettura di Firenze per detenzione per uso personale e segnalandolo per la violazione delle prescrizioni impostegli con la sottoposizione all’obbligo di dimora con obbligo di permanenza notturna presso la propria abitazione a cui era sottoposto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.