Compra una borsa, esce, rientra e ruba abbigliamento: arrestata

Il furto da Primark

Servizi di controllo del territorio a Campi Bisenzio: un arresto in flagranza per furto aggravato.

I carabinieri, nel tardo pomeriggio di ieri (11 febbraio), sono intervenuti nel negozio Primark, all’ interno del centro commerciale i Gigli, poiché era stata segnalata un persona che dopo aver effettuato un furto aveva tentato di allontanarsi.

Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che una donna era entrata all’interno del negozio ed aveva comprato una borsa che aveva pagato, uscendo. Subito era rientrata ed aveva prelevato dei capi di abbigliamento, occultandoli all’interno della borsa che aveva in precedenza acquistato, e si era portata verso l’uscita senza questa volta effettuare il pagamento.

Sorpresa dagli addetti alla vigilanza, è stata fermata dai carabinieri prontamente intervenuti. Si tratta di una 24enne, originaria della Serbia, gravata da precedenti di polizia, in Italia senza fissa dimora. La donna è stata tratta in arresto per il reato di furto aggravato e verrà giudicata con il rito direttissima previsto per la mattinata odierna. La merce è stata recuperata e restituita al venditore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.