Armati di coltello rapinano un 18enne in centro a Firenze

Caccia aperta ai banditi. Un'altra rapina nella notte

E’ successo questa note, poco prima delle 2, a Firenze. Un 18enne è stato rapinato in Via dei Rustici.

La richiesta di aiuto, da parte del giovane, è arrivata alla centrale operativa del 112. Il ragazzo che stava camminando a piedi quando è stato fermato da un gruppetto, 5 o 6 cittadini stranieri, che gli hanno intimato di dargli i soldi minacciandolo con un coltello.

Sessanta euro in tutto il bottino, e i malfattori si sono allontanati per le vie del centro.

Intervenuta sul posto una gazzella del Radiomobile, i fuggiaschi si erano dileguati senza lasciare traccia.

E’ caccia aperta ai banditi. Le indagini sono in corso.

Poco dopo, alle 3,30 circa, è giunta al servizio di emergenza 112 una richiesta d’intervento da parte di un 21enne che riferiva di trovarsi in Piazza del Mercato Centrale e di aver subito la rapina del proprio telefono cellulare da parte di un cittadino straniero armato di pistola giocattolo con tappo rosso del quale non sapeva fornire una descrizione. Il fatto era accaduto poco prima nella vicina via Gomitolo dell’Oro mentre si trovava da solo. Intervenuto sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile. Indagini in corso

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.