Cacciatore fermato con una carabina ad aria compressa e un coltello: denunciato

I Forestali si sono insospettiti fermando un fuoristrada con due persone a bordo

Durante un servizio di contrasto al fenomeno del bracconaggio, i Forestali di Riparbella, con i colleghi di Cecina, hanno notato un fuoristrada che stava circolando, con a bordo due persone, in circostanze di tempo e di luogo sospette, in una zona di campagna poco abitata nel Comune di Bibbona.

Il mezzo è stato fermato per un controllo e durante gli accertamenti condotti sul veicolo e su uno dei passeggeri, sono stati trovati una carabina ad aria compressa corredata da un visore termico (arma utilizzata per la caccia alla minuta selvaggina) e un coltello a serramanico, detenuti e trasportati senza titolo.

L’uomo è stato denunciato dai militari e ora dovrà rispondere di accuse che vanno dal porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, alla caccia esercitata con mezzi vietati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.