90enne non rientra dalla passeggiata: si cerca nel bosco foto

Allertate anche le unità cinofile

Intervento di ricerca per i tecnici del Soccorso Alpino e i vigili del fuoco, impegnati da oggi pomeriggio nelle ricerche di un signore di novant’anni circa, non rientrato a casa nel comune di Montale, in provincia di Pistoia.

L’uomo, abituato a camminare nei pressi di casa, non è rientrato dalla passeggiata quotidiana ed i parenti hanno dato l’allarme.

Le ricerche si stanno concentrando nella zona del Parco dell’Aringhese, che si trova vicino all’abitazione dell’uomo.

I tecnici della Stazione Appennino e i vigili del fuoco stanno infatti battendo le aree più impervie del parco, formato principalmente da una fitta vegetazione boschiva.

Sono state pre allertate anche le unità Cinofile del Soccorso Alpino Toscano.

Sul posto stanno lavorando anche il soccorso alpino della guardia di finanza, i carabinieri e varie associazioni di volontariato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.