Quantcast

Lutto a Prato per la morte del medico Piero Taiti

Il cordoglio del sindaco Matteo Biffoni

Il sindaco Matteo Biffoni e la giunta comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica ed improvvisa morte di Piero Taiti, avvenuta questa mattina (27 gennaio).

Medico molto conosciuto e stimato in città, già direttore sanitario dell’ospedale Misericordia e Dolce fino alla metà degli anni 2000, Taiti era presidente dell’università del Tempo Libero Eliana Monarca ed anche in questa veste ha collaborato con le istituzioni locali senza far mai mancare il suo sguardo attento.

Ha messo inoltre la sua professione al servizio del mondo del sociale ed è stato direttore sanitario di Anffas.

“Un professionista stimato, un uomo colto, positivo, dotato di sguardo bonario ma anche appuntito – commenta il sindaco Matteo Biffoni – mancherà moltissimo. Un carissimo saluto al figlio Ghigo, al quale la vita ha riservato in pochi giorni un doppio tragico lutto, prima la madre poi il padre Piero”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.