Quantcast

Sale sul bus senza green pass, scoperto e multato

Sul posto è intervenuta la polizia

Continuano i controlli della questura di Pisa per verificare il rispetto delle nuove norme per il green pass obbligatorio, soprattutto a bordo dei mezzi pubblici.

Alle 8,20 circa una pattuglia della squadra volanti è intervenuta in via Gramsci per la segnalazione da parte di un’autista dell’autobus che lamentava la presenza di un uomo che voleva usufruire del trasporto pubblico senza essere in possesso del Green Pass, come da norme vigenti. Sul posto l’uomo è stato fatto scendere dal mezzo, identificato per un cittadino pisano di 56anni, è stato sanzionato amministrativamente perché sprovvisto della prevista certificazione verde.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.