Tragedia al Cisam: militare si spara e muore

L'uomo è stato trovato morto nelle camerate

Tragedia al Cisam, il centro interforze di studi e applicazioni militari a Pisa, nella zona di San Piero a Grado, in passato balzato alle cronache per la vicenda del reattore nucleare, poi dismesso.

Un militare dell’Esercito è stato trovato morto nelle camerate. Da quanto emerso l’uomo si sarebbe sparato con la sua stessa pistola di ordinanza

Sulla morte indagano i carabinieri del nucleo interno alla base militare. Ignoti, al momento, i motivi per cui l’uomo si è tolto la vita.

Udito il colpo i commilitoni hanno dato l’allarme, e sul posto sono arrivati i mezzi del 118. Ma ormai per  il militare non c’era niente da fare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.