Quantcast

Muore a 20 anni: era volato di sotto dalla rampa esterna di una scuola

Portato a Careggi in gravissime condizioni il giovane non ce l'ha fatta

Non ce l’ha fatta, è morto a soli 20 anni il giovane precipitato da una rampa esterna dell’istituto di istruzione Gabetti Volta a Bagno a Ripoli.

Il ragazzo, Roberto Frezza, un ex studente della scuola,  era stato portato, intorno alle 4 di notte di due giorni fa, all’ospedale di Careggi, in gravissime condizioni.

A dare l’allarme al 118 era stato un amico che con lui aveva fatto quella che potrebbe definirsi una bravata che, ai carabinieri, ha riferito di avevano scavalcato il cancello della scuola e, poi, si erano arrampicati.

Poi il 20enne ha perso l’equilibrio, forse inciampando, ed è volato di sotto dalla scala anticendio

Un volo fatale, che non gli ha lasciato scampo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.