Quantcast

Beccato a spacciare e arrestato

E stato sorpreso a vendere 5 dosi di hashish

Più informazioni su

Nella notte appena trascorsa i carabinieri del 6° Battaglione di Firenze, che stanno operando sul territorio pratese in supporto all’Arma Territoriale, ha effettuato il secondo arresto in pochi giorni.

Stavolta si è trattato di un cittadino marocchino 33enne colto in flagrante attività di spaccio dopo che aveva ceduto 5 dosi di hashish a due connazionali in piena Piazza San Domenico a Prato.

L’uomo era già stato notato dai militari in atteggiamento sospetto, tanto che avevano deciso di monitorarne i movimenti fino a riuscire a coglierlo in fallo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.