Aggredito in casa e minacciato con il coltello dalla compagna
La donna è stata accompagnata in questura e denunciata
Più informazioni su

Alle 20,45 di ieri (11 gennaio) una pattuglia della squadra volanti è intervenuta in zona don Bosco per una lite tra conviventi.
L’uomo, un pisano di 40 anni aveva richiesto intervento perché aggredito fisicamente dalla compagna, una donna di poco più giovane, e non sapendo come contenerla efficacemente aveva richiesto l’intervento della polizia. I poliziotti, dopo aver riportato la calma tra i due, hanno verificato che effettivamente l’uomo presentava delle escoriazioni sul volto in quanto colpito più volte con pugni e schiaffi; questi inoltre segnalava di essere stato minacciato con un grosso coltello da cucina che effettivamente veniva rinvenuto e posto sotto sequestro.
La donna è stata accompagnata in ufficio e denunciata per il reato di minaccia aggravata. L’uomo invece veniva informato dei suoi diritti e nello specifico, per le lesioni riportate, informato della facoltà di sporgere querela entro tre mesi dai fatti previa acquisizione di un referto medico che ne certifichi la eventuale prognosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.