Guida a zig zag per Pisa, non doveva essere in Italia

Il 31enne si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test

Quando gli agenti in pattuglia hanno visto l’auto camminare a zig zag, hanno subito deciso di fermarla e di controllare gli occupanti. Erano le 4 circa della notte scorsa, quella tra 2 e 3 gennaio, a Pisa quando l’Audi è stata fermata dagli agenti della pattuglia in servizio di controllo.

Il conducente, un 31enne di origini marocchine residente a Pontedera, era già noto alla polizia per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Il ragazzo ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test ed è stato quindi denunciato in stato di libertà con ritiro della patente di guida. L’uomo è stato anche denunciato per non aver ottemperato all’ordine del questore di Agrigento emesso lo scorso marzo di abbandonare il territorio nazionale.

Il passeggero, una 22enne di Pisa è stata sottoposta a perquisizione personale: rinvenuta una dose di hashish, è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti, con contestuale sequestro dell’hashish.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.