Festeggiano Capodanno con una bomba carta e mandano a fondo una barca nel porto di Livorno

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti che hanno sentito un boato

Imbarcazione colpita da una bomba carta nel porto di Livorno.

Sul posto, questa notte, durante i festeggiamenti di Capodanno, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha interessato l’imbarcazione.

La barca, che era ormeggiata agli scali in via della Madonna, da quanto ricostruito, sarebbe stata colpita dal lancio della bomba carta da alcuni giovani che stavano festeggiando.

Aperta una falla la barca è affondata nel giro di poco.

A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini che hanno sentito il boato, e affacciandosi alle finestre avrebbero visto un gruppetto di ragazzi scappare via subito dopo aver lanciato la bomba carta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.