Fiamme nell’appartamento, muore il cane foto

Il proprietario della casa intossicato dal fumo

Incendio nella notte appena trascorsa a Prato, all’interno di un appartamento.  Sul posto sono intevvenuti i vigili del fuoco con due squadre, l’autoscala e un’autobotte.

Il proprietario, che al suo rientro ha trovato le fiamme che già stavano interessando gli arredi, nel tentativo di recuperare il proprio cane chiuso all’interno, è rimasto intossicato dal fumo e si è reso necessario il trasporto in ospedale.

L’animale è stato individuato successivamente e portato all’esterno dai vigili del fuoco, purtroppo privo di vita.

Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 3,, dopo che l’appartamento è stato reso inagibile. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Presenti sul posto anche il personale del 118 e dei carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.