Mattoncini in dono ai bimbi ricoverati al Santo Stefano: il regalo della Muncipale di Prato

Alla consegna erano presenti gli agenti, il sindaco Biffoni e l'assessore Leoni

Per i bambini ricoverati all’ospedale Santo Stefano di Prato sono arrivati gli auguri di Natale da parte della polizia municipale.

Una rappresentanza degli agenti, con il sindaco Matteo Biffoni e l’assessore Flora Leoni, questa mattina (25 dicembre) ha consegnato al reparto di pediatria un dono per i pazienti che anche in questi giorni sono ricoverati in ospedale. Una confezione di mattoncini per rendere un pochino più sereno questo Natale.

I doni sono stati acquistati grazie a una raccolta fondi in memoria di Susanna Maccioni, giovane donna morta improvvisamente qualche settimana fa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.