Beccato a rovistare in un’auto e arrestato in flagrante

La vettura è risultatata rubata

Nel corso della mattinata di ieri (23 dicembre), i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze sono intervenuti in via Lombardia, e precisamente nell’area di parcheggio del centro commerciale, ed hanno arrestato in flagrante un giovane del Marocco.

I militari, grazie alla localizzazione da parte dell’istituto di vigilanza con il sistema targa telematics, sono riusciti a individuare e bloccare l’uomo intento a rovistare all’interno di un veicolo, risultato essere provento di furto avvenuto la notte precedente.

L’autovettura è stata restituita al proprietario. L’uomo, invece, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.