Fermato per un controllo si scaglia contro gli agenti e li prende a calci e pugni: era stato scarcerato 6 mesi prima

Il giovane è finito in manette

Scarcerato da 6 mesi, e sotto la misura del divieto di ritorno nel comune di Prato, oltre che colpito da un provvedimento di esplusione dall’Italia, l’uomo si è reso protagonosta di un fatto di cronaca nel centro cittadino.

Il 28enne del Marocco era vicino ad un bar in piazza Duomo quando una volante della questura gli ha chiesto i documenti. Il giovane ha fronito generalità sconosciute alla banca dati  e quando gli agenti gli hanno chiesto di segurili in questura è andato in escandescenze, urlando, filmando col cellulare e prendendo a pugni e calci i poliziotti.

Placcato, anche con l’intervento di un secondo equipaggio, e portato negli uffici è stato trovato con 15 grammi di hashish, nascosti negli slip, e 200 euro in contanti.

Per il 28enne è scattato l’arresto che il giudice ha convalidato con l’obbligo di presentazione alla pg.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.